338 632 0858
Via dell’Industria 2, Birone di Giussano (MB)
Linkedin
Linkedin Facebook Instagram
Back to top
La strategia

di business

La strategia di business da oggi al 2020 prevede di consolidare in primis la già forte presenza nelle realtà turistiche, ampliando il presidio sulle regioni Puglia, Sardegna, Sicilia ed Emilia Romagna.
Verrà sviluppata la presenza in grandi città e capoluoghi di provincia, già consoli- data nel 2018 in centri come Como e Varese. Fra il 2019 e il 2020 sono previste le prime aperture all’estero, cominciando dalla Svizzera, territorio limitrofo alle aree di presidio storico di Shabu, e dalla Spagna, tramite partnership con player di livello europeo nello sviluppo di catene food.
Inoltre, con l’obiettivo di portare un prodotto tipicamente metropolitano nelle realtà di provincia, Shabu proseguirà l’ampliamento della rete nelle piccole realtà provinciali. “il Sushitalian” deve essere accessibile, sia economicamente che territorialmente.
La strategia di ampliamento, oltre alla consueta proposta di franchising, su cui si fonda tutta la corporate strategy, includerà anche aperture a gestione diretta da parte della holding.

I nostri

Punti vendita